Quality proof

"Quality Proof" e soddisfazione della clientela

Comerio Ercole, in una logica di “customer satisfaction” permette ad ogni cliente di segnalare tramite “check list di valutazione” il proprio livello di soddisfazione, garantendo l’attivazione di formali procedure di verifica specifiche per ogni segnalazione ricevuta.

Il marchio “Quality Proof”, una garanzia del made in Italy.

Comerio Ercole ha introdotto un marchio aziendale identificato come “Quality Proof” per garantire in massima trasparenza ai clienti importanti requisiti sul prodotto confermando la validità tecnica e tecnologica di prodotti MADE IN ITALY nel settore metalmeccanico ed impiantistico.

Principali caratteristiche del marchio “Quality Proof”

CERTIFICAZIONE DELLA QUALITA
Comerio Ercole garantisce che il suo processo produttivo è gestito in accordo alle normative ISO 9001 Edizione 2008.

TERMINE DI GARANZIA
Comerio Ercole garantisce la buona qualità dei materiali e la loro accurata lavorazione secondo protocolli e standard specifici concordati con la clientela

SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI
Comerio Ercole garantisce un servizio di assistenza post vendita strutturato con un ampio organico dedicato al servizio e in grado di garantire prontezza e competenza anche con un innovativo sistema di “TICKETING”. Inoltre Comerio Ercole offre la possibilità di un servizio di manutenzione programmato e periodico per i propri prodotti.

DISPONIBILITA PEZZI DI RICAMBIO
Comerio Ercole garantisce al cliente la fornitura dei parti di ricambio originali per almeno 10 anni a partire dalla data di fornitura garantendo anche l’esistenza di una organizzazione aziendale in grado di disporre sempre dei disegni tecnici per l’identificazione di componenti equivalenti.

FORMAZIONE
Comerio Ercole ha sviluppato un programma dedicato di formazione professionale denominato “ATHENA” a supporto della clientela per una sempre maggiore efficiente conoscenza degli impianti forniti.

SICUREZZA
Comerio Ercole offre speciale attenzione ai clienti di tutto il mondo sugli aspetti della sicurezza, con particolare riguardo alle principali norme tecniche esistenti (EN, ISO, IEC). Vengono altresì valutati gli standard di sicurezza di riferimento concernenti le forniture con destinazione extra-UE.

Certificazioni

ESG Sustainability Report

D.LGS 231

Codice Etico 2023

Acquisti in rete PA

Partnership

Quality Proof - Made in Italy

Formula EASY FIVE:

1. Certificazione Qualità
2. Termine di garanzia
3. Servizio di Assistenza Clienti
4. Disponibilità parti di ricambio
5. Sicurezza

MADE IN ITALY significa Qualità e Tecnologia

R&D Labs

Comerio Ercole, storicamente, si è sempre resa disponibile a sviluppare e coordinare progetti di ricerca e sviluppo. Dispone di un qualificato team tecnico e di impianti di simulazione e test. Dal 2002 è riconosciuto come laboratorio di ricerca riconosciuto a livello Italiano dal Ministero della Ricerca Scientifica e dal 2008 come struttura accredita al sistema QuESTIO della Regione Lom- bardia.

CSR - Corporate Social Responsability

Comerio Ercole, con la recente approvazione di un codice etico, si è data l’obbiettivo quale CSR – Corporate Social Responsibility di comportarsi sulla base di solidi principi tra cui equità ed egua- glianza, tutela della persona, tutela dell’ambiente, trasparenza e protezione della salute.

Chatbox

Benvenuto nella nostra chat! Ti chiediamo alcuni dati esclusivamente per gestire la tua richiesta.

Richiesta Download

Compila il form con i tuoi dati, provvederemo ad inviarti il file richiesto.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.