FIA 2024 – Fiera internazionale di Algeri

FIA 2024 – Fiera internazionale di Algeri

Il team della COMERIO ERCOLE desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand durante la 55ª edizione della prestigiosa Fiera Internazionale di Algeri (FIA), svoltasi dal 24 al 29 giugno 2024 presso il Palais des Expositions des Pins Maritimes nella vivace città di Algeri, Algeria.

Questa edizione della FIA, organizzata sotto l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica e dalla Società Algerina delle Fiere e delle Esportazioni (SAFEX), ha rappresentato per noi una straordinaria occasione per presentare le nostre più recenti innovazioni tecnologiche nei settori dei tessuti non tessuti, delle materie plastiche e della gomma.

La FIA, sin dalla sua istituzione nel 1964, è un evento di primaria importanza per la promozione della produzione nazionale, offrendo una piattaforma multifaccetata dove si incontrano tutti i segmenti dell’industria per mostrare le proprie innovazioni e progressi. È stato un onore per noi far parte di questa fiera che, con oltre mezzo secolo di edizioni di successo, dimostra l’interesse costante dei partner economici internazionali e della comunità d’affari verso il mercato algerino.

Durante questi giorni, abbiamo avuto l’opportunità di instaurare e rafforzare numerosi contatti professionali e di esplorare nuove opportunità di investimento e collaborazione. Il nostro stand è stato un punto di incontro per discutere delle nostre soluzioni avanzate, frutto di anni di ricerca e sviluppo, che rispondono alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Ringraziamo nuovamente tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. La vostra partecipazione e il vostro interesse per le nostre soluzioni tecnologiche ci incoraggiano a continuare a innovare e migliorare. Speriamo di rivedervi presto in altre occasioni di incontro e collaborazione.

Chatbox

Benvenuto nella nostra chat! Ti chiediamo alcuni dati esclusivamente per gestire la tua richiesta.

Richiesta Download

Compila il form con i tuoi dati, provvederemo ad inviarti il file richiesto.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.