Il complesso industriale


Il complesso industriale principale in Busto Arsizio della Comerio Ercole si estende su un'area di oltre 40.000 mq dei quali circa 20.000 mq coperti. L’insediamento dispone di aree dedicate alla progettazione, lavorazioni meccaniche, montaggi, cablaggi e collaudi con una area di oltre 500 mq adibita a laboratorio di Ricerca & Sviluppo. Il lay-out del sito aziendale è stato studiato per consentire le migliori e più elevate "performance" di qualità e di produttività.
Un innovativo impianto di co-generazione termica ed un impianto fotovoltaico garantiscono il giusto rapporto di indipendenza, il corretto mix fra le fonti ed un efficiente utilizzo delle risorse energetiche disponibili, a riprova del fatto che l’attenzione per l’ambiente può validamente coesistere in Comerio Ercole con lo sviluppo dell’attività industriale.
Comerio Ercole impiega stabilmente circa 200 persone contribuendo, con la sua ultra centenaria tradizione di lavoro ed esperienza, a caratterizzare la storia del territorio lombardo dove ha sede, rimanendo un punto di riferimento per il più qualificato mercato della sub-fornitura.

40000 MQ DI AREA COMPLESSIVA
20000 MQ DI AREA COPERTA PER PRODUZIONE
200 PERSONE IMPIEGATE