Salute e Sicurezza

L'AMBIENTE E LA RESPONSABILITÀ SOCIALE




Comerio Ercole presta massima attenzione agli aspetti legati a salute e sicurezza dei propri collaboratori aderendo al programma ENWHP (European Network for Workplace Health Promotion).

Comerio Ercole, per quanto attiene al funzionamento dei macchinari ed impianti prodotti e alle attività di assistenza fornite alla clientela, garantisce il rispetto delle normative vigenti anche attraverso un monitoraggio attivo dei fornitori e partner industriali.

Comerio Ercole ha ottenuto la certificazione di conformità del proprio Sistema di salvaguardia Ambientale alla norma ISO 14001 Edizione 2004. Il certificato rilasciato attesta l'avvenuta verifica del sistema aziendale con risultato conforme alla norma.

Comerio Ercole garantisce la gestione di tutti i propri processi secondo la norma ISO 26000 per quanto concerne il pieno rispetto dei diritti umani e la conformità ai requisiti normativi. Comerio Ercole ha anche condiviso con le rappresentanza sindacali aziendali un proprio codice etico di condotta e dispone di un organismo di controllo e vigilanza D.lgs.231.